La dottoressa Nicole Apelian ha partecipato alla seconda e alla quinta stagione del programma televisivo di successo Alone su History Channel.
In entrambe le stagioni, è possibile vedere Nicole e altre 9 persone sopravvivere nella natura selvaggia solo con il loro ingegno, le loro abilità di sopravvivenza e solo dieci oggetti che potevano portare con sé.
Alone Stagione 2: Isola di Vancouver
Dieci persone si sono addentrate nella natura selvaggia dell'Isola di Vancouver portando con sé solo ciò che potevano contenere in un piccolo zaino. Sono stati lasciati da soli in un terreno aspro e spietato con un'unica missione: rimanere vivi il più a lungo possibile. Questi uomini e donne coraggiosi hanno dovuto cacciare, costruire rifugi e difendersi da animali predatori come orsi e puma. Hanno sopportato un isolamento estremo e un disagio psicologico, immergendosi nell'ignoto e lasciando che fossero loro stessi a documentare l'esperienza. Nessuna troupe. Nessun produttore. Nessun espediente... solo la prova definitiva di cosa volontà e ingegno umano possono fare.
Un fatto poco noto, non trasmesso all'epoca, è quello che accadde a Nicole il 42° giorno. Mentre sventrava un pesce in un torrente vicino, si tagliò accidentalmente una nocca. Il taglio si sarebbe probabilmente infettato e l'avrebbe costretta a uscire... ma Nicole decise di mettere alla prova ancora una volta la sua conoscenza delle piante. Utilizzando solo due piante che crescevano intorno a lei, l'Usnea e l'Achillea, ha fermato l'emorragia, ha disinfettato la ferita e oggi è rimasta appena una cicatrice.
La dottoressa Nicole Apelian ha resistito da sola per ben 57 giorni e ha deciso di smettere solo quando il suo istinto materno le ha detto che i suoi figli avevano disperatamente bisogno di lei a casa. Si è scoperto che aveva ragione, ma la sua performance è ancora una delle migliori imprese di resistenza femminile di tutte le stagioni.
Mentre ogni concorrente di Alone aveva una lista di 40 oggetti tra cui scegliere, questi sono i dieci oggetti che Nicole ha scelto di portare con sé nel suo viaggio di sopravvivenza verso l'isola di Vancouver nella seconda stagione:
1. Coltello
2. Asta di ferro
3. Padella in acciaio inox da 16 pollici
4. Lenze e ami da pesca
5. Sega pieghevole
6. Ascia da 23 pollici
7. Sacco a pelo
8. Rete da posta
9. Razione alimentare
10.Razione alimentare
Alone Stagione 2: Mongolia del Norte
Grazie alle sue incredibili prestazioni, soprattutto per quanto riguarda la sclerosi multipla, Nicole è stata invitata di nuovo ad ALONE per la quinta stagione insieme ad altri 9 ex partecipanti. Questa era l'edizione preferita dal pubblico e Nicole sembrava pronta a fare un ritorno trionfale. Purtroppo, per un errore dei produttori, la sclerosi multipla si è nuovamente manifestata e Nicole è stata costretta a lasciare il programma in elicottero pochi giorni dopo l'inizio della stagione.
Questi sono i dieci oggetti che Nicole ha scelto di portare con sé nel suo viaggio di sopravvivenza in Mongolia nella quinta stagione:
1. Coltello
2. Sega
3. Sacco a pelo
4. Asta di ferro
5. Multitool
6. Pentola
7. Lenze e ami da pesca
8. Rete da posta
9. Filo da trappola
10. Razione alimentare
Informativa sulla privacy | Disclaimer | Termini e condizioni | Rimborsi | FAQ | Menzioni legali
Questo sito NON fa parte del sito web di Facebook o di Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è in alcun modo approvato da Facebook.
Per assistenza ai prodotti, contattare il fornitore all'indirizzo support@rimediperduti.com.
Indirizzo postale: 2515 Waukegan Rd, Bannockburn, IL, 60015
Global Brother LLC Copyright
© Tutti i diritti riservati
2024