"Abbiamo lavorato in un campo intensivo con la dottoressa Nicole Apelian, che è stata il motore e il cuore di questo film. Ha insegnato a Tom, Debra, alla nostra troupe e a me che toccare la natura in qualche piccolo modo ogni giorno è curativo. Ha ricordato a tutti noi che la connessione con l'eterno rende tutto il resto un po' meno rumoroso e, se posso dire, non solo un po' divertente... Abbiamo riso molto mentre imparavamo. La sua semplice prescrizione: "La vita è migliore quando si possono toccare gli alberi, le montagne, l'acqua, i deserti o il cielo". Quindi, se possibile, entrate in contatto con la natura ogni giorno. Una passeggiata, una seduta, un momento per respirare, guardare in alto e lontano dai nostri telefoni e schermi... per far entrare e poi uscire il respiro... Questa è una buona vita".

Ben Foster, Actor, Leave No Trace

Cosa dicono le persone di Nicole Apelian

"Sono così grata per la sua pomata per i dolori nevralgici. Grazie mille! 

Ora devo solo convincere mia madre a provarla. Pensa che siccome i prodotti topici che ha provato non sono molto utili, anche il tuo non funzionerà. Sì, è testarda. lol".

Rosie Cotton

"Nicole è davvero d’ispirazione, le sfide che ha superato nel corso della vita danno a molti (me compreso) tanta speranza. Anche le conoscenze acquisite trascorrendo del tempo con i Boscimani del Kalahari devono essere inestimabili..... insomma, con lei ho trovato un momento per resettare il chiacchiericcio della mente che si presenta nella vita moderna. Rimanere ben ancorati alla realtà, mostrare gratitudine e condividere le esperienze, sfoggiando sempre uno splendido sorriso, questo mi ha insegnato Nicole. Continua così, sorella 👍".

Geoff Preen


"Nicole, una domanda: hai un libro con immagini che descrivono le piante medicinali che crescono in America per la sclerosi multipla e le malattie autoimmuni? Se non ce l'hai, dovresti scriverne uno, così che le persone con queste malattie possono riconoscere le piante e usarle per guarire come hai fatto tu. Sei un'ispirazione per chi di noi ha difficoltà con i farmaci convenzionali. So che mi piacerebbe imparare quello che sai e applicarlo al mio stile di vita".

Deanna Connelly


" Signora Apelian, lei è un'ispirazione. Sono felice di vedere che sta bene. Non dimenticherò mai il primo anno di biologia con lei e il giorno in cui ci disse che aveva la sclerosi multipla e che avrebbe lasciato la Valley Catholic. Non sono mai stata molto bravo in biologia o nelle scienze, ma lei le ha rese divertenti. Grazie davvero tanto. Mio figlio è appena entrato nei boy scout e forse un giorno ci uniremo a una sua classe".

Andy Williams


"L'ho già detto altre volte Nicole... tu sei la mia vera supereroina della vita... solo guardarti e sentirti parlare mi dà gioia e il tuo sorriso è come il sole... Grazie per essere come sei 😊😊👊".

Mike Morgan


"Che bel corso all’aria aperta, Nicole. Mi piace come hai organizzato tutto in modo che potessimo vedere la pianta e seguirla con una stampa delle sue qualità. È stato molto facile capire e riconoscere le varie piante. Non vedo l'ora di rifarlo".

Patty Glanville 


" Grazie per tutte le meravigliose tinture Nicole!

Anche tutti gli altri membri della famiglia le usano!”

Lala Plouchart 


"Grazie, Nicole Apelian, per un corso assolutamente eccezionale. Il seminario è stato una rivelazione, perché ha messo a nudo la mia totale ignoranza della ricchezza che ci circonda in un campo di erbacce. Non guarderò mai più le erbacce nella stessa maniera. Una presentazione meravigliosa!!!"

Dutch Hollan

Cosa dicono i lettori de "Il Libro dei Rimedi Erboristici Perduti"

“Il Libro dei Rimedi Erboristici Perduti” è disponibile per l'acquisto anche su Amazon, allo stesso prezzo, ma senza i bonus digitali extra (che sono gratuiti). Di seguito potete consultare altre recensioni del libro.






E ce ne sono molti altri...

Nicole sta lavorando diligentemente per rendere "Il Libro dei Rimedi Erboristici Perduti," la migliore e più completa risorsa per le persone che desiderano liberarsi delle soluzioni cariche di sostanze chimiche. Perciò dagli una letta e decidi se questo è il libro su piante e rimedi naturali che stavi cercando da tempo.